La Storia dell’Hotel Chalet all’Imperatore

Siamo la famiglia Zanolini composta da Giuliano, Vittoria, Daniele ed Elena e Vi diamo il benvenuto all’Hotel Chalet all’Imperatore. La nostre origini sono trentine e da 40 anni operiamo a Madonna di Campiglio nel campo della ristorazione. In questi anni abbiamo sviluppato cordialità e attenzione verso i bisogni della clientela e cercheremo di riproporre queste capacità nella nostra esperienza alberghiera.

Il nostro hotel originariamente si chiamava Albergo Rododendro e venne costruito dalla famiglia Paoli nel 1948, quando la località sciistica di Madonna di Campiglio iniziò il suo reale sviluppo.

Alla fine degli anni ’90 acquistammo l’albergo e lo ristrutturammo nel 2005 cambiando il nome in Chalet all’Imperatore, dandolo poi in gestione alla famiglia Biaudet. Dall’estate del 2013 abbiamo iniziato la conduzione diretta dell’hotel e speriamo di ospitarvi al più presto!

Prenota Ora

Prenota online alle migliori tariffe!

Cerca qui la migliore soluzione per il tuo soggiorno a Madonna di Campiglio

Prenota Ora
CAMERE SMALL

Scopri le Camere!

Sei tipologie di bellissime camere, suite e junior suite, per rispondere pienamente alle vostre personali aspettative ed esigenze.

Ristorante Zanolini

Assaggiate i nostri piatti di alta qualità, ispirati alle molteplici bontà della cucina tipica trentina, mediterranea ed internazionale.

Spa & Wellness

Sarà nostra cura coccolarvi nel rilassante ambiente della nostra nuova e caratteristica struttura equipaggiata di moderni servizi.